22/11/2017
Cerca nel sito
 
 
Impianti di depurazione
Serbatoi per acqua
Serbatoi per industria
Serbatoi per enologia
Serie polietilene
ISORM coperture
orm
Orm su Facebook
ISORM - Sistema Modulare Brevettato per Coperture

Il pannello ISORM è un innovativo monoblocco composto da poliestere espanso estruso(o poliuretano espanso rigido rivestivo in fibra satura) e poliestere rinforzato con fibra di vetro, ideale come sottocopertura grazie alle sue proprietà isoventilanti ed impermeabilizzanti. La struttura autoportante e pedonale, leggere e maneggevole, consente una veloce e sicura installazione ed offre una soluzione definitiva per ogni tipo di copertura.

 
ISORM termoisolante ventilato impermeabilizzato
ISORM Sistema Modulare Brevettato per Coperture
temoisolante

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

temoisolante

 ISOLAMENTO TERMICO

Il pannello ISORM è costituito da una base in poliestere estruso (o puliuretano espanso rigido) di spessore variabile.
I bassi valori di conduttività termica e la disponibilità di diversi spessori isolanti consentono di soddisfare ogni specifica esigenza di coibentazione termica.
Questo materiale, fra i migliori esistenti, limita drasticamente gli scambi termici fra ambiente interno ed esterno; nel periodo invernale riduce la dispersione di calore, in quello estivo contiene notevolmente l’innalzamento della temperatura.

 VENTILAZIONE

La particolare conformazione della camera di ventilazione del pannello ISORM concorre ad un generale miglioramento delle prestazioni termiche nel periodo estivo, grazie alla movimentazione dell’aria al suo interno. L’ampia diffusione dei canali di ventilazione facilità la dispersione del vapore acqueo, evitando cosi la formazione di condense, tipiche dei periodi più freddi.

 IMPERMEABILIZZAZIONE

La superficie esterna del pannello ISORM è costituita da un rivestimento in fibra di vetro rinforzata con resina poliestere. Questo trattamento assicura una perfetta impermeabilizzazione, oltre ad aumentare considerevolmente la resistenza meccanica, la resistenza agli agenti atmosferici, la stabilità e la durata nel tempo. Lo strato impermeabilizzante, in sostituzione della tradizionale guaina bituminosa, riduce considerevolmente i tempi di posa ed elimina i rischi della saldatura a fiamma.

 CARATTERISTICHE TECNICHE

Carico portante: portata di 400kg/metriquadri sufficiente a sostenere manti di copertura e carico della neve
Carico concentrato: portata 200kg/metriquadri sufficiente a sostenere carichi temporanei
Isolamento termico: resistenza termica complessiva 3,9 (metriquadri K)/W
Stabilità dimensionale: coefficiente di dilatazione lineare: 0,1 mm/m°C (da 20°C a 70° l’allungamento di un pannello di 1 m è di circa 5mm ovvero lo 0,5%)

pdf Scarica la brochure in pdf
 
 
Home